burrogirls

giovedì, dicembre 29, 2005

Il mio resoconto....

Tocca a me??
Burra è tornataaaaaaaaa.....Vi sono mancata???HIHIHI
Finalmente un po' di tempo libero per dedicarmi agli aggiornamenti..
Beh mi pare ke la burra number 2 abbia fatto un bel resumé...un po' mi ha tolto gli argomenti ma cercherò a mio modo di fare un mio resoconto personale di questo 2005 che per me è stato comunque positivo!!
Invece di raccontare approfonditamente preferisco lasciare semplicemente delle immagini o delle frasi isolate, quelle che rimarranno sicuramente indelebili nella mia mente per sempre e che riaffiorerranno, chissà-dove chissà-quando, all'ascolto di una canzone, alla vista di un tramonto, all'ascolto di qualche parola....( mi chi ssugnu ZZomanticaaa).

Frasi che non scorderò:
1."La proclamo Dottore in Lingue moderne per il Web- e i miei chianciuti" ( laurea mio teSSSoro, marzo)
2. "Vi dichiaro marito e moglie" - ( patty e erik- a cui ho fatto da testimoNIA giugno)
3. " Ma siete maggiorenni?" ( ragazza della snai mentre io e giorgia stavamo giocando con la bolletta in mano)
3a. "Cucì ti puozzu vieniri matri" ( risposta)
4. " Mentetevi in fila" ( la signora della biblioteca)
5. "Mii ma sei un burro" ( lampedusa)
6. "Menti a caminare" ( fabrizio)
7. "Sei il mio campo di grano" ( piccolo principe)
8. "Ero un eroe ma ora mi veni i cacari" ( ale in riferimento a una poesia dove si nominava la parola eroe mille volte)
9. "Abbiamo saputo che ti apri un negozio" ( amici degli amici)
10. " Ra-ragaz-Z-z-Zi se ave-ave-te pro-pro-problemi-mi con wordfa-fa-fa-fa-st diteme-melo" (Giammarresi nel suo momento clou- Salvo ti voglio bAnA)
11." vado in Corea per 3 mesi" ( framore)
12. " mi manki " ( tere, in ogni messaggio)
13. "Italia 1" ( in piscina da fabri)

Immagini che non scorderò:
1. motorino io e burra senza casco con gonna e capelli svolazzanti a lampedusa e serata heineken girls
2. barca e bagno acqua alta anche dove c'era il nero sotto di me a lampedusa ( record)
3. dormitine con la mia burra
3. hammam, litri d'acqua tiepida versati nel corpo da abili mani
4. le "polanke" mangiate a praga ogni giorno da ale e gira e firria alla piazza dell'orologio
5. il look eccentrico di wilma al tutorato
6. la faccia mia quando m'intrufolo di qua m'intrufolo di là mi sono fatta interrogare dalla chiavetta
7. l'estate ridotta ma intensa con tere mia, ubriacatura
8. i messaggi continui con kalarca periodo di esami
9. i "piritivi" e i brunch da tinto, i thè e le cioccolate con burra
10. shopping bulimico e folle con un'altra agguerrita
11. le pizze da cibus e matahari
12. io e fabri ki piedi a matapollo sfiniti al concerto dei grandissimi subsonica e le foto stile matrimonio
13. io allo specchio che do l'addio al neo del viso dopo 29 anni
14. io allo specchio che mi guardo dopo i punti

I rompimenti di scatole:
1. posteggio blindato all universita con levantino passa e spassa
2. trasferimento della prof brudo e evola
3. multa san vito
4. mancanza di ferro- rischio collasso
5. dieta dieta dieta ma fami fami fami
6. volere ma non potere
7. pc goodbye
8. la preparazione di esami con voglia zero
9. litigi con ale

Le positività:
1. la pace con ale
2. il calore di tere, sempre e comunque
3. le cose in comune con burra e la sua solarità
4. il conforto delle mie amiche nei momenti bui
5. le riflessioni
6. i regali di natale
7. esiti positivi agli esami

I buoni propositi per il prossimo:
dieta e palestra.
E questa volta sono cazzi!!! Ma veri!!!

Adesso vi lascio
burronotte
ma vi scrivero presto le canzoni del mio anno........

bacetti
nadiù

2 Comments:

Posta un commento

<< Home