burrogirls

venerdì, dicembre 23, 2005

NATALE in tutte le lingue...

ED ECCOCI.... MENO 2!!! SE NN CI PENSO IO.... LE MIE BURRE NN CURANO GLI AFFARI PUBBLICI DEL BLOG:) SPERO CHE SIA UN SERENO NATALE PER TUTTI QUELLI CHE CONOSCO, E ANCHE QUELLI CHE NN CONOSCO...
1Kung His Hsin Nien bing Chu Shen Tan ( PER JOY amica di framore conosciuta a Pasqua2005)
2Sung Tan Chuk Ha( PER MIN , girlfriend di framore, conosciuta nel Luglio 2005)
3Joyeux Noel ( per Sylvain, il mio amico virtuale di Paris)
4Merry Christmas( per tutti quelli che conoscono solo l' inglese:)
5Boas Festas e Feliz Ano Novo( per un tipino conosciuto nel freddo NOvembre 2005 che si spaccia per brasiliano ma che è più palemittano di me)
6Pozdrevlyayu s prazdnikom Rozhdestva is Novim Godom ( per ANASTASIA , amica di Fabbra conosciuta nel Settembre 2005) minkia che su lunghi sti RUSSIIIII
7Bonu nadale e prosperu annu nou ( per il mio TESORO che odia il sardo ma che è sardo sardo )
8Feliz Navidad( per peruviani, boliviani, spagnoli, messicani, ..... tutti amici di net:)tranquilli!!!
9Srozhdestvom Kristovym ( per le mie amichette Ucraine)
..... avrò dimenticato qualche parte del mondo..... ma le mie conoscenze sn finite qui... purtroppo!!!:)
10 TANTI AUGURI BURROSI( PER le mie BURRE e i boys nn burrosi)
un augurio sincero... GIORGIA

2 Comments:

Posta un commento

<< Home