burrogirls

domenica, dicembre 18, 2005

BURREEE DOVE SIETE FINITE??

MI SA CHE FRAMORE HA RAGIONE... il burro si è sciolto?? naaaaaa nn possiamo dare ragione a framore:) scherzo scherzo!anche io mi chiedo che fine abbiano fatto le BUrre... la KALARkka desta sospetti... mmmm dice che fa sempre le notti a lavoro:P la burra 1 piccina... è occupata con il lavoro e tonna con i suoi poveri piedini frantumati...ed IO???? io per adesso mi dedico ai regali di Natale.. nn mi resta che questo... :( sigh sigh.... tra una settimana è NATALE...ma stavolta nn sento NATALE....:( c siamo arrivati troppo presto!! miiii cmq... oggi ultima domenica CORSA CORSA ai regali.... e attendete un post- nostalgico- sulla fine di questo 2005... che ha riservato ad ognuno di noi BURRI E NON... un pò di sorprese:) Buona domenica a tutti..
giggin@ testa dura

3 Comments:

Posta un commento

<< Home