burrogirls

giovedì, dicembre 29, 2005

WAITING 2006...

E siamo pronti per salutare questo 2005 e attendiamo il nuovo anno con 2006entooo buoni propositi:)ci sarebbe tanto da dire di questo anno... e nn so proprio da dove cominciare, ogni volta che sta per finire un anno... siamo tutti pieni di speranze, più vogliosi di cose belle... buoni propositi, e quasi quasi rimuoviamo tutto quello che c'e stato... che è passato. Di questo 2005 nn voglio proprio rimuovere UTTO UTTO, diciamo che l'anno nn era partito dei migliori ma si è ripreso sul finire:) per fare un bilancio:
GENNAIO: mese di transizione tra un anno e un altro.... studio studio studio
FEBBRAIO: compleanno di framore( abbili per la preparazione della festa)
MARZO- APRILE: PASQUA- PASQUINA-studio studio, continui alti e bassi con amici
diciamo che la prima parte dell' anno nn è stata cosi particolarmente ricca!!!
Maggio: finalmente il sole!!! primo bagno 21 mAGGIO CEFALù , con la mia amichetta Nadiu- ADDAURA BEACH ( SCUOGGHI SCUOGGHI)
Giugno: sprint finale esami e preparazione delle vacanze
Luglio: comple cugino( ubriakatura, e inizio delle burrate con Nadiù)
AGOSTO: LAMPEDUSA ( nascita termine BUrrogirl, architetti, gite in barca.. ne avreeeiii cose da direee)
Settembre: depressione post vacanza- abbronzatura che va via.....
Ottobre: esami e burrate
e per gli ultimi due mesi dell'anno leggetevi tutti i post precedenti:)
Questo è solo un resoconto molto molto superficiale.... ma questo 2005 sicuramente mi ha regalato: ESPERIENZA ALL'HAMMAM( BAGNO TURCO)-;PARTITA PALERMO-JUVE;VACANZA LAMPEDUSA;QUOTA MATERIE 7( pochine lo so lo so....); RISATE e MANGIATE con la mia BURRA; ma queste sono solo cose materiali....per parlare di COSE SERIE, fanno parte del mio 2005 : NADIù( LA MIA ANIMA GEMELLA FEMMINILE.... MA QUANTO TI VOGLIOOOO BENEEEEE); VERùù( BURRA UN Pò A METà.... ); FRAMORE( ANCHE SE CON CONTINUI ALTI E BASSI ti voglio sempre un gran bene); FABBRA( krema... per vederlo bisogna fare la domanda in carta bollata, stai perdendo puntiiii); BOSSASNOVAS( un raggio di sole in una giornata di pioggia) e tante altre persone che ho conosciuto , che hanno reso quest'anno speciale.....
Se dobbiamo parlare di buoni propositi per il 2006 sicuramente , voglio laurearmi!!! perdere qualche kg da burra, e trovare qualcuno che riesca a prendersi cura un pò di me per almeno più di un mese:) NADIùùù A PARTE TE CHE CI SEI SEMPRE:)
in quest' anno mi sono innamorata solo una volta e solo una volta mi sono DISINNAMORATA..... ma 2005 volte mi sono ANNAMORATA ( come dice la mia amora).... ma nonostante tutto, il mio cuoricino ha continuato a battere! sicuramente 2005 è ( il cazzuto di SKY, bello e dannato; l'architetto di LAMPEDUSA; il bagnino della Guitgia; e BOSSASNOVAS... last but not least!!!!
Avrei voluto passare questo fine anno con le persone a cui voglio più bene... nn tutte saranno presenti fisicamente ma ho un pensiero per tutti!!!! auguro a tutti un 2006 ricco di SORPRESE E DI giorni BURROSIIIIIIIIIIII..
AUGURI GIORGIA

P.S. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI SONO STATI VICINI E MI HANNO FATTO SENTIRE VOLUTA BENE...
AUGURI GIGGI@