burrogirls

giovedì, dicembre 08, 2005

E... si avvicina Natale!!

8 Dicembre mancano... 17giorni a NATALE.. come direbbe framore " KIbillo"... :) da domani posso dedicarmi a tutte quelle cosine che si fanno prima di Natale( spese, spesine, decorazioni... regalini)è la parte che più preferisco!! già so che mi aspetta il SOLITO film natalazio con i miei amici romani... e l'andata alle Pagode:) hihih... ma anche questo fa parte dell' ATMOSFERA! oggi sto meglio.... ieri la mia giornata era iniziata malissimo ma grazie alla mia amica BURRA , che c'e sempre nei momenti di bisogno mi sono ripresa... e anche grazie ad un ciccino e alle sue COCCOLE:) che cosa farei se nn ci fosse LA BURRA??? CHE MONDO SAREBBE???? ( sempre per rimanere in tema con nutella... delizie... ecc ecc)!!!nn è un esame che ti cambia la vita.... anche gli esami.. passano.. scorrono come il corso degli eventi.... devo solo imparare ad essere diversa nei confronti di tutto ciò che ALTRO..... bando alle ciance... vi auguro una buona giornata!
p.s. burra 3... ieri sera ki facisti?? vogliamo COMMENTI COMMENTI :)
p.s burra 2 .... i soldi li raccolgo e quando dici tune.... LA SAMBA ci aspetta:)pereppèèè.pereppèèèè:)

giorgia

3 Comments:

Posta un commento

<< Home