burrogirls

domenica, dicembre 31, 2006

2006 te saliudo

Stordymento e Appanzamento amica!

La terribile settimana di natale è passata! Ora niente mi fa più paura!!
Ieri una signora del condominio mi ha chiesto cosa avevo fatto in questi giorni. "Ho digerito" ...
Ma fortuntamente ho anche dormito come non mi capitava da secoli...


Ultimo giorno del 2006
Ma che devo dire? Ha gia detto tutto l
eeeeii!! Non ho veramente quasi nulla da aggiungere su quest'anno.
Gran parte l'ho passato con le mie fedeli. Posso dare semmai l'annunciazione del vincitore/trice della persona con cui ho passato più tempo...( a parte messenger)...


And the Winner is ...
Miss Giorgiaaaaaaaa che batte i componenti della mia famiglia e persino il mio tesssoro...


Mi disso
cio da burra giò quando dice che la kalà è "quasi" una burra, quest'anno lo è diventata a tutti gli effetti...burra ad honorem..peccato che non posso scrivere niente ke un milite ignoto qui legge pure ...ma sapessiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hihihihihih

Tra l'altro ieri abbiamo fatto la cena di fine anno... ce
rto, dovevamo essere in 3 come rito propiziatorio vuole (che poi servirà ai nostri fedeli che vogliono passare gli esami) ma eravamo in compagnia di comuni mortali, quindi il rito è stato un po "viziato"...rassicuro il bardo che comunque riuscirà a laurearsi...

Ma attenzione: Complotto e Agguato fu teso a 2 delle tre burre...

Con la scusa di scambio di dony (finalmente quest'anno ci siamo scambiate i regali prima della fine dell'anno e non a Pasqua come d'abitudine) le due burre, nadiù e
giorgiù, sono state informate di essere entrate a far parte inaspettatamente della rosa delle testimoniE al matrimonio EventU più chiaccherato del 2007...

Le due ignare svennero e premedytarono vendetta con minaccia di vestito uguale alla sposa...acconciatura e velo compreso...

A parte questa ultima novità del 2006, in quest'ultimo giorno dell'anno le burre si dedicheranno a opere di disboscamento, chè oggi la guepière deve fare faville signora mia!

Poi trucco &
parrucco e pomeriggiuo di sciòpping sfrenato per comprare le solite cazzate pre-capodanno ke non ti metterai mai, tipo la spilla sbrilluccicosa, non sia mai la scollatura è eccessiva ( ma come, io m accattu accussì pi fari viriri i minni, pikki l haiu a chiuiri a scollatura [giorgia])o la pampina rosa shocking che a capodanno fa molto fyne...

La serata sarà un po' offuscata, sygnori scusateci, ma il trio non sarà insieme nell'ora X, ma iA e le altrE ormai siamo *UnE* anche quando siamo lontane...


Adesso v
i saluto e vi lascio con una foto delle burre dormienti che salutano il 2006.
Che vi infonda serenità cari lettori e che vi faccia risvegliare in un anno molto ma molto ma molto più bello di questo.

[anche a te cugino Framy!]


1 Comments:

Posta un commento

<< Home