burrogirls

giovedì, novembre 23, 2006

La ville lumière

Bonsoir mes amis...je suis très excitée!!!!

Bene , basta francese... anche se sono proprio excitée.Oggi ho avvertito la sensazione di essere fuori, in qualche Rue parigina,magari dentro ad un café o una bibliothèque guardando fuori dal vetro la torre Eiffel o le pont mirabeau...
Le pareti colorate, tanti libri, riviste, cd,e intorno visi di persone che ti sorridono anche senza un perchè... come sottofondo si sente una stazione radio francese.. un ragazzo di fronte a me legge,ma nn riesco a curiosare da lontano il titolo, e delle ragazze , anche loro francesi, parlano quasi sibilando,ed ogni tanto mi guardano, continuando a mandare sms...Ebbene, sembrava una scena familiare ma in un contesto "anomalo"...forse fino a qualche giorno fà.
Mentre ero lì..mi guardavo intorno.. pensavo..e dentro me dicevo:ADESSOOO HOOO CAPITOOOOO PERCHèèèèèè !!!!:) Mi piace questa realtà, mi piace questo sentirsi fuori, immaginarmi magari da tutt'altra parte,ma rimanere sempre e comunque... a Palermo.
Chissà che non nasca in me una qualche passione per questo mondo....sono sulla buona strada!!!

La reveuse Giggia