burrogirls

venerdì, novembre 17, 2006

A me MI piace

Mi piace alzarmi la mattina e vedere che c'è il sole
mi piace cacciarmi in cose impossibili
mi piace vedere i bambini che ridono
mi piace il bianco
mi piace il verde
mi piace ascoltare mia nonna quando mi racconta come erano i suoi tempi
mi piace il profumo al cocco
mi piace ascoltare il rumore del mare
mi piace vedere quel movimento che fa il mare.. avanti ed indietro
mi piace essere una dal colore dei capelli naturale
mi piace avere gli occhi umidi
mi piace guardare la luna
mi piace guardare se c'è la luna ogni sera
mi piacciono le pleiadi
mi piace scrutare il cielo da quando qualcuno mi ha insegnato come fare
mi piace sentire il calore del sole sulla pelle
mi piace vedere chi non si arrende mai
mi piace Luglio
mi piace chi ride
mi piace chi piange
mi piace vedere un uomo che piange
mi piace quello che dicono di me
mi piace la musica brasiliana
mi piace un libro quando non lascia respiro
mi piace tenersi per mano
mi piace vedere gli adulti che si tengono ancora per mano
mi piace sognare
mi piace Roma e la sua gente
mi piace pensare che esiste l'AMORE
mi piace fare all'AMMORE
mi piace non avere nulla da nascondere
mi piace uscire anche se nn c'e un perchè
mi piace avere tanti ricordi....
MI PIACE MI PIACE MI PIACE....


e a voi cosa VI piace?:)

Giorgia

10 Comments:

  • At 17 novembre, 2006 19:28, Blogger Giorgia said…

    ci sei anche tu.. tra le righe...:)

     
  • At 18 novembre, 2006 08:09, Blogger Giorgia said…

    pilu pilu pilu:) naaaaaa ma io nn sono così superficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

     
  • At 18 novembre, 2006 09:49, Blogger framore said…

    mi piace che cerchi di intravedere, arrampicata ai peli del coniglio, colui che lo ha tirato fuori dal cilindro.

    brava Giggia!

     
  • At 18 novembre, 2006 12:27, Blogger Giorgia said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 18 novembre, 2006 16:07, Blogger Giorgia said…

    sei sempre il solito COMICO .... ma stavolta un pò filosofo:)

     
  • At 18 novembre, 2006 19:25, Blogger burrogirls said…

    A ME PIACE TUTTO QLLO CHE HAI CITATO...E IN PIU AGGIUNGO "MI PIACE IL TRAMONTO...E MI PIACE LA VITA!!!!" VOSTRA BULOGNES

     
  • At 19 novembre, 2006 04:37, Anonymous Anonimo said…

    A me piace l'onestà, oltre che la luna chiaramente. :)

     
  • At 22 novembre, 2006 22:19, Blogger Truestar said…

    a me piace il cibo in generale... leggere i libri di harry potter e addormentarmi la sera con i miei flash su come andranno a finire gli eventi che ho letto ... mi piace passeggiare ... mi piace viaggiare ... mi piace vagare per i blog della gente per vedere come se la pensano ...

    Potrei continuare per ore ... ma dimmi la verità ... il prossimo post è su quello che non ti piace???

    Bruna

     
  • At 23 novembre, 2006 18:54, Blogger Giorgia said…

    Ciao Bruna!! e benvenuta nelle burrogirls... bhè di cose che A ME MI PIACCIONO potrei dirne un sacco.. ma ho scelto le cose più più significative, adesso... mmm mi hai dato un'idea.. magari il prossimo post è sulle cose che nn m piacciono..:)

     
  • At 20 dicembre, 2006 23:19, Blogger Fabbra said…

    i've always loved the sound of rain...come direbbe un bardo...hihihhhih

     

Posta un commento

<< Home