burrogirls

lunedì, dicembre 04, 2006

"Oh amici miei, se perdessi la mia immagine,
sapreste ugualmente riconoscerMi ?

Se non ci fosse piu' niente di visuale di cio'
che conoscete in me, pensate che potreste

cogliere la mia identita', la mia
individualita' ?....

Se ci fosse una voce a parlarvi nell'orecchio,
sapreste riconoscere che si tratta della mia, tenendo gli occhi chiusi e
nonostante il suono della voce fosse totalmente differente da quello di
prima?

Chi conoscete ?

Conoscete voi stessi ?

Io vado conoscendomi ogni giorno di piu' ...."



Ho ripreso queste belle parole che il mio amico Framore ha scritto nel suo blog, per fare una considerazione mia... adesso che ho un pochino di tempo da dedicare a me stessa ..alle mie cosuccie.. ed anche al mio blog( ehhehe la mia parte burrosa del blog...divisa con le mie amiche Burrogirls ).

Quando penso a quel giorno in cui non ci sarò più, sto male, e anche se mi sforzo non riesco ad immaginare cosa possa accadere, cosa possano provare gli altri... cerco di immaginare i loro volti, i loro sguardi... Ho paura di perdere la mia fisicità... ne ho sempre avuto paura.Ed ogni volta che mi avvicino a questa esperienza, non sono mai all'altezza.Ma un giorno accadrà,e dovrò saper affrontare anche questo...

Per fortuna non siamo fatti di solo corpo... ma esiste anche l'anima...e credo che esista.

Se chiudo gli occhi come Framore..e provo a pensarmi..senza la mia fisicità, il mio presentarmi agli altri come un corpo.. fatto di massa, spero davvero che qualcuno mi sappia riconoscere tra la moltitudine di anime che fluttuano in questo universo...perchè anche se non ci sarà più il contatto, il toccarsi.. lo sfiorarsi.. spero che le persone che mi hanno amato, conosciuto,o tutte quelle anime che ho incontrato anche di sfuggita nel mio cammino, possano sempre ricordarmi per la mia anima...per il mio IO, per il mio essere più profondo che esprimo attraverso i miei occhi, i miei sguardi..sono ricchi di paure,gioie,desideri e voglie...Ed il suono di tutte le risate? Qualcuno le ricorderà?


Chissà se fossi nata con un altro corpo, un'altra materia..un fiore? una pietra?una stella?una matita?:D
In questo attimo di riflessione e con questa voglia di scoprirmi, svelarmi... e scoprire... vi confesso amici miei che vi voglio un gran bene...lontani, vicini... mancherà anche il TOUCH... ma per fortuna esiste sempre il PENSIERO...


La reveuse

3 Comments:

  • At 06 dicembre, 2006 17:36, Blogger framore said…

    Nessuno mi aveva mai citato prima ^^
    Io penso che quando vi ho nel cuore, mentre sono qui, lontano da tutto e da tutti, è perchè vi ho colto bene.
    Mi basta la voce di Fabri al telefono per essere felicissimo.
    L'immagine di Giggia nella web cam per sentirmi a casa.
    La scritta di Nadia, quando mi chiama: Pimpi o Franci.
    Solo lei ed Artur mi chiamano così in tutto il mondo.

     
  • At 20 dicembre, 2006 23:12, Blogger Fabbra said…

    si...i tuoi sguardi rikki....ma soprattutto di voglieee hihihihhhi...i manu o puostu!

     
  • At 20 dicembre, 2006 23:13, Blogger Fabbra said…

    ..per la serie ce la ricorderemo così....ma cosè un commiato?

     

Posta un commento

<< Home