burrogirls

mercoledì, ottobre 05, 2005

adoro quell'uomo...

ma che dire????mi sento per caso più leggera??????mamma mia esame!!!! Ero sull'orlo del baratro quando all'improvviso è arrivato lui, la luce, la speranza, l'unica via di fuga...Giaco!!!! che sensazione...davanti me lui, dietro la strega senza pietà, a destra la burra1 in veste di crocerossina, a sinistra la burra2 cacata in capu...a ki era destinato il mio statino??? dovevo sfidare la sorte, non potevo rischiare di cadere sotto le mani di quella donna senza scrupoli....dopo aver invocato san Francesco(santo di quella giornata..auguri fra)e tutta la Sacra Famiglia, pensato a pellegrinaggi a Monte Pellegrino, per la serie"mi nni staiu futtiennu ora mi mettu a facci i bbalatuni" ho chiesto a quella figura celestiale di Giaco se poteva interrogarmi perkè avevo un impegno di lavoro....Quel suo " SI VAI A PRENDERE LO STATINO" non sapete cosa mi è sembrato...sembrava che i miei neuroni stessero suonando l inno alla gioia....esame cosi assurdo non ne ho mai fatto.."pensiero meticcio"...il vuoto!dovevo cmq parlare..ho ripetuto la stessa frase 3 volte in 3 modi diversi..ma sì per lui andava bene!sa a ki pinZava.burra1 se ti assittavi pure tu ci skrikkiavi 28 senza aver aperto libro!!! per fortuna è andata bene pure a burra2..stasera ke dobbiamo nescere dobbiamo festeggiare. stigghiuola e frittola per antipasto e come primo na bella quarara ri quarume....:P
E anche per questa volta è andata!!! Se fossero tutti così gli esami!!!
La Kalarkkka