burrogirls

domenica, ottobre 02, 2005

Che nome do

Che nome do a questo post?
Potrebbe essere un post di resoconto degli ultimi giorni ...ma meglio di no...meglio non dirvi qualche amarezza in più nella mia vita...Dico solo che la frase con cui sono solitamente d'accordo "il dolce non è così dolce senza l'amaro" in questo caso non ha alcun effetto su di me, perchè non trovo nessun ritorno positivo in tutto ciò. Ma proprio nessuno. Sicilia, terra bellissima ma disgraziata.
Vi chiedete mai se aveste la possibilità di immaginare il mondo come lo volete voi, come sarebbe ( a parte pieno di nutella)? Al proposito consiglio a tutti di leggere "Lettere dalla Chirghisia " di Silvano Agosti, è un libro imperdibile, si legge in un giorno ( e chi ha ancora una pila di libri-regali da leggere come me, apprezzerà) che ci presenta un mondo molto simile a come lo vorrei io. Estremamente semplice e senza rotture di coglioni.
Secondo voi un giorno sarà possibile uscire in motore in città, posteggiarlo con le chiavi appese come succede spesso nei paesi o nelle isole piccolissime ( tantu unni scappi t'annagghio) senza la paranoia della catena e con la consapevolezza e buona fede che nessuno lo tocchi?
Ecco appunto, mi rendo conto che quello che inizia a mancarmi in questa vita è la buona fede. Anche se mi impegno ogni giorno per vedere il buono nelle persone e quando incontro qualche anima ancora ingenua quasi mi commuove. ( ho detto ingenua fabri, non ignorante, tu sei escluso, ih ih ih).
Per il resto: siamo tutti impegnati per gli ultimi sforzi universitari di quest'appello, tra arrifardiate-mamma-non-ci-arrivo ma-si-ke-ce-la-fai-.....le mie amiche burre sono sotto torchio, ma già il primo messaggio di burra 2 stamattina è stato " Ma lo sai ke oggi ci sono i negozi aperti?" Tipica frase per dire: " Di pomeriggio ci andiamo a comprare il mondo in centro?" A dirti la verità, non soltanto andrei in centro, ma minni scappassi in qualsiasi altro centro del mondo col primo aereo...
A proposito di aereo, mi congratulo con le belle foto di framore che ci sta facendo vivere con lui questa storia d'ammmmore...ma mi chiedo.... che ci fa sempre collegato alle 4 di notte in korea ( pomeriggio qua da noi..)? Aspetta che Marrabbio si vada a coricare per smachiniare col pc?
E poi caro fra, mi raccomando alla pancia, quanto durerà si ti futti tutte ste salsette? Lo so che se sei con lei non stai male, ma pensa, ci potrebbe essere la rivolta del neo..:-) Sto a skerzà...gia lo vedo impanicato..no cicciii scherzavoooo...
Però una cosa te la devo dire..dicci a min ca su po sistemare u mobiletto ri creme....:-)
Buona domenica a tutti, burri e non ...

2 Comments:

  • At 02 ottobre, 2005 14:18, Blogger Giorgia said…

    ahuauahuahuahau burra certo che i miei sms "SUBLIMINALI" li capisci al volo.. :) se scappi dimmi dove vai..

     
  • At 03 ottobre, 2005 01:35, Blogger Fabbra said…

    per restare in tema....il tuo post mi sa tanto di "MI FIDO DI TE..cosa sei disposto a perdere..??" di Jovanotti.

    cmq IGNORANTe c è to patri e tutta a so reazza!!!

     

Posta un commento

<< Home