burrogirls

domenica, ottobre 02, 2005

BUON GIORNO A TUTTI

Buona Domenica a tutti burri e burre d'ITALIA ... e anche un'altra settimana è passata ed oggi è il 2 Ottobre , ciò significa che l' estate è davvero finita... stavolta PE DAVERO( COME DICONO I MIEI AMICI DI OSTIA BEACH)!!! IL mese di Settembre è VOLATO...dopo essere tornata dalla splendida isola di LAMPEDUSA( dove ho lasciato il mio cuore ahuahuahuahua) i giorni sono passati troppo velocemente, nn è giusto!!! posso rifare l' esame di Economia Aziendale???? :( si prospettano i giorni futuri molto ma molto intensi .... e devo arrivare a Dicembre con almeno - 4 materie... l' unica cosa che mi consola è rivedere un certo Prof... è l' unica materia che mi inspira:) Però ditemi voi perchè devo studiare una materia come Etnologia?? la materia di base è bella , ma perchè studiare tutte le Feste popolari... i nomi in siciliano delle pietanze?? mbu... martedi dopo aver fatto l' esame( se lo passo) vi darò una risposta! Oggi in quel di Palermo è la prima Domenica con i negozi aperti... e se mi rompo di studiare santi , festini, banchetti... mando tutto a quel paese e mi godo la mia città:) una buona giornata a tuttiiii e come dice un certo programma che io adoro.. DEFENDEMOS L' ALEGRIAAAAAAA

giggi@