burrogirls

domenica, ottobre 02, 2005

e per concludere dico la mia..

dopo i "rincuoranti" post delle mie amike burre arriva anke il mio ke contribuisce a rendere questa giornata ancora più scocciante...mi unisco all appello!Pure io Shopping!!!!ancora ho i piccioli sani sani e non ho avuto tempo per spenderli!!Questo è qualcosa di cui la quale per cui assolutamente scandaloso!!!..e se penso ke questi giorni moRRRRRRRto probabilmente non serviranno a una cosiddetta mi...ancora kiossai mi salgono i nervi!!....laurea laurea laurea...ma perchè mi sento così pressata, stressata e assicutata...ma ke è??già la vita è frenetica di suo...non vedo l'ora che passi martedì per avere un pò di tempo da dedicare a me stessa..adesso scappo che è iniziata la partita..FORZA PALERMO!!!^_^
La Kalarkkka

2 Comments:

  • At 02 ottobre, 2005 15:07, Blogger Giorgia said…

    fuoizzaaa palemmooooo:)verù vuoi un pò di frittola??? solo solo a ripetere ste cose mi viene da vomitàààà

     
  • At 03 ottobre, 2005 01:40, Blogger Fabbra said…

    ma ki è ke m ha mandato la mail d invito per diventare un contributor?

    non è ke m scambiano pi frocio...ke questo è un blog al femminile...?
    mi sento quasi quasi a disagio...

     

Posta un commento

<< Home