burrogirls

venerdì, marzo 31, 2006

Non-al-computer for ever


E mi hai lasciata sola!
E ora che faccio? Sto non-al-computer da sola?
MIIII state dormendo tutti....piuleo pure tu dormi? burraaa ti sei vista fulippo e ti isti a curcari contenta...
L unica mia speranza allora è framore!!!!
fraaaaa ci seiiii??
ma quasi quasi....sono le 2....il mio piunki dorme da gia da 4 ore..lo kiamo alle 10 ed era in coma profondo...finiu a pakkiaaaa
ormai è diventato un "BAGHEROZZO"...Speriamo ke nn inizi a kikkiare.... hihihihhihihihihhi
Nel frattempo alle due ascolto jump di madonna e nadiù è incontenibile..un mi puozzu tieniri......ma come mi kiamavano? Johnna Stravolta..
vabbè sigh ..sob...sono costretta ad andare ankio...se no domani burra mi aspetta a vuoootooooooo
Preghierina della notte:Speriamo che la brudo non si incazzi ...pregate con noi ...ora pro nobis..



ki sugnu sppppppppppattaaaaaaa

1 Comments:

Posta un commento

<< Home