burrogirls

sabato, marzo 25, 2006

LA mia Prima Volta...


Ebbene si, vi parlerò della mia prima volta... ma che avete capito?? la mia prima volta da TESTIMONE di nozze!!! :) Il 19 Maggio 2006 sarò testimone di nozze di una mia amica... quando ho appreso la notizia-"chiedo: ma chi sono i testimoni? e lei: tu sei la mia testimone!"da immaginare la mia espressione... subito le ho chiesto ma che cosa fa la testimone???:) morale della favola... sono a dieta ferrea per riuscire ad essere al massimo , e devo anche entrare nella parte della testimone.Ieri sempre per rimanere in tema di prime volte, ho accompagnato questa futura sposina alla prova abito...ho provato un mix di sentimenti,angoscia quando sono entrata nella sala piena di vestiti bianchi appesi ai lati-senso di inadeguatezza per la mia piccina età-pensieri del tipo: MA CHE CI FACCIO QUI??ma anche tanta emozione quando è uscita con l'abito da sposa:) Ebbene si , m sono commossa.... diciamo che ho le coronarie facili anche HELLO SPANK m faceva commuovere... hihihi:) Mi sentivo come in una situazione "surreale" pensavo, ma è vero che si sposa??? e nello stesso tempo pensavo come questo evento è molto ma molto lontano da me... ma pensavo anche,chissà cosa proverò quando sarà il mio momento... ed immaginavo anche i sentimenti delle persone a me più care. In conclusione "soffocata" "imbarazzata"alla vista di tutto quanto e alla mia mente che cominciava a farsi vari flash... ho sentito il bisogno di fuggire e sono andata da sola, con la mia macchinina a Mondello.... "framore non per annusare la tua porta di casa"hihihi:)già arrivando dal viale regina margherita si vede di fronte il mare che avanza... ma quanto è bello il nostro mare??!!!come una pazza, ho fermato la macchina davanti il baretto, sono scesa a guardare il mare e lascio nel mio privato tutto quello che ho sentito...:) Per non trascendere sul "malinconico"... e ritornando all' argomento principale.."LA MIA PRIMA VOLTA "vi regAlo un pensiero che molto tempo fa durante una chiaccherata , m ha mandato un mio caro amico ... e penso possa essere la mia idea di "matrimonio".


"Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio;
perché forte come la morte è l'amore,
tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe son vampe di fuoco,
una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore
né i fiumi travolgerlo.
Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio."

Giorgia

4 Comments:

Posta un commento

<< Home