burrogirls

martedì, marzo 21, 2006

Ho un GRILLO per la testa...

E anche Beppe Grillo " se o semo fatte".. non ci facciamo mancare niente:) siamo incredibili!!! ringrazio la mia amica burra che m ha convinto a comprare il biglietto .. bisogna conoscere tutto!! Devo dire che a parte il dolore alle gambe per essere stata seduta circa 3 Ore, ne è valsa la pena!Sentendo parlare Grillo si ci sente uno schifo, almeno io m sono sentita cosi, con una voglia di scappare da questo Paese ... o almeno se si rimane qui di fare qualcosa....ha parlato di tutto, politica-economia-salute-tecnologia-ed ha parlato per due ore e mezzo senza fermarsi!!! un grande:) quindi ringrazio la mia burra... con cui continuo ad intrecciare sempre di più la mia vita... è AFFurdooooooo :)ma m fa tanto piacere:) Buona giornata a tutti Grilli d'iTALIA

ps FOTO FOTO FOTO!!!
Giorgia

1 Comments:

Posta un commento

<< Home