burrogirls

martedì, marzo 14, 2006

KIU BURRO PI TUTTI

Diunque.
Nonostante il mio ferreo impegno, nonostante stufetta,nonostante la postazione tattica a letto con cuscino in verticale e schiena dritta onde evitare abbiocco come quello che mi colpì nefasto ieri nel faccia a faccia tra Rutelli e Fini, nonostante la vicinanza di telefoni e telefonini per messaggi immediati con burrogirls per disquisizioni su tinte fasulle di capelli fasulli di un uomo fasullo, nonostante tutta questa mia buona volontà.... Burra me medesima decreta che:
  • i confronti politici le mettono una NOIA MORTALE.
  • che Prodi ( con tutto il bene che ti voglio e voterò per te se sei un'alternativa all'uomo fasullo) dovrebbe darsi una svegliata
  • che Berlusconi è un incantatore di masse
  • che Berlusconi in tv ha più capelli della foto che ho allegato
  • che a Berlusconi hanno sbagliato la tinta
  • che un uomo è meglio calvo che con questo manto erboso di capelli sintetici
  • che Berlusconi è un personaggio di un film in bianco e nero a cui hanno applicato il colore, come i film di totò restaurati ( vi pare ? il colorito è uguale)
  • che Berlusconi in realtà è Chuck Norris
  • che Prodi ahimè non regge il confronto dialettico
  • che la gente lo capirà e si farà abbindolare dal fasullo
  • che forse è meglio scrivere sul blog e aggiornare come mi kiedono di fare da un po e lasciare i due politicanti parlare come sottofondo..
Allora aggiorniamo vah...

nadiù

4 Comments:

  • At 15 marzo, 2006 17:24, Blogger Giorgia said…

    ho voluto guardare questo confronto.. ma per quello che ho visto, chi aveva già un'idea è rimasta della propria idea.. chi non aveva nessuna idea.. ha continuato a non averne e chi aveva le idee confuse ha peggiorato la situazione! PRODi :troppo SOPPORIFERO.. co la faccia sorniona,inconcludente nelle sue espressioni;Berlusca troppo AGGUerrito... sa usare bene le parole e INCANTA con facilità... ad un certo punto m sn persa con tutti i numeri che diceva:) faceva anche gli schemini strategici quando parlava, hihi. COnclusione: comunque vada finiremo dalla padella alla brace... :)

     
  • At 15 marzo, 2006 17:25, Blogger Giorgia said…

    ho menticato... VOTATE PER LE BURROGIRLS... COSI CI SARà CHIUUUUU BURRROOO PI TUTTIIIIII:)

     
  • At 15 marzo, 2006 19:08, Blogger Fabbra said…

    ma in italiano no?hauhuauaahuauauhaa

     
  • At 15 marzo, 2006 19:42, Blogger Giorgia said…

    ki bo riri?-_-

     

Posta un commento

<< Home