Non rimandare mai a domani...

Nella Settimana Impossibile si concentrano incredibilmente una quantità di cose da fare pari al 900% del normale.
Le cause principali della Settimana Impossibile sono senza dubbio le congiunzioni astrali negative.
Diunque
Questa settimana :
- ho l'esame,
- devo andare a Isola ad innaffiare e dare da mangiare ai gatti
- devo portarci la Tv 44 pollici ( ndr= per tutti i ladri in ascolto, è di seconda mano ed è un casciabanco, non vi affannate)
- devo comprare il mobile porta tv che se no la tv dove la metto, e nn mi posso mica prendere il mobile di ale che di misura è perfetto ma che è nero e il nero, si sa, mi cozza con lo stile etnico di una casa al mare..
- devo spakkettare , installare il mio primo Mac che è arrivato oggi( e che rimarrà impakkettato ancora per un po, ma come farò come farò a resistere alla tentazione?!?)
- trovare spazio in camera di mio fratello per mettere il mio vecchio pc ( il che significa stare una giornata a rassettare qlla specie di stanza che mio fratello si ostina a kiamare camera da letto)
- fare andirivieni, giusto per chi non ha proprio un cazzo da fare, dalla motorizzazione con la mia vespa a prendere la fotocopia del mio libretto, ritornare alla base , posare vespa, prendere macchina e portarla a fare la revisione che senza quella maledetta fotocopia non mi lasciano fare, ritornare a casa e ovviamente lasciare la macchina appena revisionata in doppia fila, riprendere il motore, se no col cakkio che ci arrivo entro le dodici e mezza di nuovo alla motorizzazione a riprendere il mio amato libretto.
- appuntamento con la rappresentante dei ventagli estivi che non si fa vedere tutto l anno ma giusto ENTRO questa settimana deve fare l'ordine perke se no poi diventa troppo tardi( attenzione siamo a febbraio!) e la ditta spagnola non spedisce piu nulla... ( cazzate cu buottu)
- appuntamento con la mia assicuratrice della ras bank che ha pensato bene di andare a lavorare in un'altra banca con conseguenti passaggi dei titoli che dobbiamo fare ENTRO questa settimana
- In piu se vogliamo dirla proprio tutta, ci si mette o come direbbe una mia amica "sicci" mette anche il ciclo , che mi convolge il parrucco e mi elimina dall elenco puntato "fare all'ammore"...
- e poi , l unica cosa a cui ho rinunciato, che invece era quella a cui non volevo veramente rinunciare, era la PALESTRA.....
Insomma Sopravviverò?
mmmmmmmmmmaaahhhh
5 Comments:
At 23 febbraio, 2006 13:41,
Anonimo said…
Fiò maria cunfusioni!!! ma cu tu fa ffariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
At 23 febbraio, 2006 13:44,
Giorgia said…
CHE FIMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CON LE OVAIE E CONTRO OVAIE!!!!!!!! tonna tonna tonna si si si!siamooo tonneeeee oltre alle gambe ( corte le mie) c'e di piùùùùùùùùùùù
At 23 febbraio, 2006 17:10,
framore said…
ti piace fare la tonna in carriera ? ba travagghia... (around fornelli)
;)
At 23 febbraio, 2006 19:07,
Giorgia said…
sempre il solito... LA TUA TONNA FARà LAVA-STIRA-CUCINA AROUND FORNELLI:)
At 24 febbraio, 2006 00:41,
Anonimo said…
migna riscussi i taverna..
Posta un commento
<< Home