burrogirls

sabato, febbraio 11, 2006

La patatina tira

Sono a pranzo con la mia famiglia che mi sdillinkio con le mie cosine e chi mi vedo in tv? Ma chi è questo nuovo OMO che parla di "patatine" , che ne ha assaggiate tante, ....americane, olandesi, tedesche .... un GUIZZO negli occhi e capisco.

Ma è lui? Massìì che è lui...E'RRRRRocco Siffredi, sottotitolo: 25cm più famosi della storia ( per sentito dire, hihi).Ok, Ok.. Ma che ci fa a casa mia mentre mangio? Che ci fa mentre gusto prelibatezze l'immagine sua che nel corso degli anni ha assaggiato tante patatine? Disgustorama. A pranzo. Con la mia famiglia.

Che ti hanno fatto Siffredi, ritorna a essere semplicemente il compagno di pomeriggi con serrande chiuse dei cineforum casalinghi con amici..( non miei, nè di burrogirls corporation)...però dico..che brutto effetto che mi hai fatto, peggio di Maria Teresa Ruta con la patatina "tira"..

mah

2 Comments:

Posta un commento

<< Home