burrogirls

sabato, febbraio 11, 2006

Ma come mi chiamavano? la attarona?MAOOOO


Ci sono, eh.
Sono stata in isolamento a studiare ma ci sono.

Innanzitutto chiedo scusa a burra 2 per un mio post "mancato" che doveva raccontare una nostra giornata NO dall'inizio alla fine. Per come avevo pensato di scrivere ( quindi foto, commenti, ari-foto, ari-commenti,etc) è stata una cosa impegnativa (ore e ore a dannarmi perchè non pubblicava nulla) che puLLtroppo non è andata a buon fine ( della serie il NO continua, dove credi di andare nadiù). Quindi, cari lettori e lettrici di burrogirls, se mi rigira bene cercherò di postarlo, magari in maniera meno approfondita, ma giusto per tenervi informati sulle strabilianti vicende di B.G. in action.
Ma andiamo a noi.
Innanzitutto vi presento gli splendidi attaroni che popolano il mio giardino. Cioè, i lapardè a "cumminienza".... ma voi tanto lo sapete come sono i ATTA...
Appena vedono arrivare la mia macchina c'è il richiamo degli Aristogatti.."ou cucì, va kiama a tò mà ca si mancia, maao" ( il mao finale è una figata, vero?). Arrivano quatti quatti, anzi "gatti gatti" e mi guardano, qualcuno mi gira intorno e mi scruta come se fossi MMMamma, altri mi guardano tipo aristocratici parli con loro,( sta soddisfazione di girarti tra le gambe e fare le fusa non te la do, no, no ennò) , ma alla fine della fiera , si pulizìano pure ammia....aristocratici e non..


Nella seconda foto potete notare l'ora del brunch servito in due piatti ( il secondo dish non si vede)..ma chissà perche si ostinano a mangiare tutti insieme appassionatamente e contemporaneamente, ke non c'entrano manco le teste di tutti, per poi passare sempre appassionatamente e contemporaneamente al secondo piatto accanto. Buh, lo chiederò alla Giallombardo, si tratterà di qualche sindrome gattesca della condivisione del cibo giocato nella festa di Santa Nadiù, coi sapori della cucina isoliana mentre rotola una forma di formaggio e si assicutano pi pigghialla..( ndr: giallomba...ma baffankiulo hihihi)...
Comunki, sono tornata, almeno per il momento, che già burra era in crisi astinenza...

P.S. only for Tere: amora hai visto questo pullulare di gatti? poi te li presento...
Comunque fonti certe mi hanno riferito che a Carini è stata avvistata una nuova specie.. Gattotricheco, mi pare abbiano detto..mah, sarà..
Fra l 'altro hanno pure montato il Circo Orfei lì sul lungomare..Io mi faccio promotrice di un'iniziativa che supporta il motto "no animali in cattività" .

sottomotto:"Visitate voi gli animali nel loro habitat naturale. Carini, Gattotricheco vi aspetta"

P.S: per chi non è teresa: E niente, cose nostre... chi siti curiusi

nadiù

3 Comments:

Posta un commento

<< Home