burrogirls

giovedì, novembre 10, 2005

MA BENE SIAMO MESSE

Ci siamo svegliate proprio bene oggi!
La burra n2 che mi manda messaggi della serie " vieni a pranzo a casa mia che facciamo le burre" ( e mi fa pure gli sghezzetti)....
La Calarka che mi chiama alle 11 e mi dice " non ce la faccio ad alzarmi, non ce la facciooo, non ce la facciooooo,mi siddìa mi siddìaaaa, voglio rimanere sotto copertaaa"....
Poi guardo il blog e vedo ke la burra 2 in preda a nostalgie estive ha pubblicato le nostre foto con previa contrattazione " e questa la posso mettere- NO- daiiii- NO- avàààà- NO"....
Insomma studio zero..ho capito!!
Oggi pome tolgo i punti ( LE PUNTE) e finalmente vedrò questo bel "capolavoro".... pauriiiiiiiiii ( non lo guarderò, penso che non mi riconoscerò e sverrò) ihihih
Per Tere che stai leggendo pubblicherò le foto del prima-durante e dopo....
Nel frattempo volete vedere quella del durante?