burrogirls

giovedì, novembre 03, 2005

BURROGIRL

Salve a tutti... il burro nn è finito.. tranquillo frakorea:) ne abbiamo da vendere, solo che capitano periodi in cui piace stare in silenzio.. nn che nn si abbiano cose da dire.. perchè negli ultimi tempi cose strane ne sono CAPITATE ( PESSONALMENTE PALLANDO)!! l' ultima volta che ho scritto avevo concluso un esame.. ed è quasi passato un mese e devo rimettermi di nuovo a lavoro.. come anche le altre BURRE!! ma come sempre iniziare è DIURAAAAA!! ma devo pensare che appena finisco... mi aspetta qualcosa di bello :)e poi ragazzi tra un mese siamo a NATALE... il natale mi rattrista sempre , ma allo stesso tempo mi rende felice... questa è un'altra delle mie tante stranezze, lo so!che altro dirvi.... forse sto incominciando ad aprirmi verso altri orizzonti... anche se spero di nn mettermi nei guai... :P nn si può aspettare sempre che accada qualcosa.... bisogna anche fare in modo che le cose accadano! :) ubuon pomeriggio a tutti
e un saluto a framore ... che è lontano dagli occhi già da un pò di tempo...
giggi@