burrogirls

martedì, novembre 08, 2005

FANTASMI...

Ore 13.12 sn nella biblioteca della facoltà... nn venivo a studiare da un pò qui... e già ho resistito per parecchie ore!! tra l' altro IL PIULEO mi ha bidonato... alle 10.00 a studiare... e ancora aspettooooooo!!!! guardandomi intorno... è come se avessi sempre la sensazione che da un momento all'altro potrebbe arrivare.... potrebbe essere al bar a mangiare una barchetta... o a parlare con qualche fimmina davanti le scale... o semplicemente a perdere tempo:) avete capito di chi sto parlando????? SIGNORI E SIGNORE.... il framore del secolo:) oggi che sn qui da sola, senza la mia burra1 .... provo questa strana sensazione... guardando tra gli scaffali.... i corridoi di questo posto che diventa sempre più UMIDOOOO, mi piacerebbe che fosse qui! come ai vecchi tempi..... con le sue lamentele, litigate... ragionamenti su cose strane... o anche con semplici sguardi e sorrisi tra una lettura e un'altra... basta essere MALINCONICI!!! adesso riprendo a studiare e attendo il PIULEO per mangiare.... a meno che mi bidona anche per questo!!!!saluti burri e burre,la vostra GIggi@... testa dura senza paura:P

4 Comments:

Posta un commento

<< Home