burrogirls

sabato, ottobre 22, 2005

Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi


Questo è il motto che non dovremmo mai scordare!! Questo pomeriggio siamo incatenati a casa a sorbirci la pioggia o meglio il nubifragio che ci sta colpendo e quindi tutti i propositi che si erano precedentemente posticipati al pomeriggio sono saltati, vero burra? Sarà segno divino per rammentarci che lo studio ha la priorità? Mah!

Resoconto settimana scorsa: cominciato dieta. questa volta seria. depurazione, massaggi, ( ahhhh, ahhhh goduria goduriosa) controlli e prossima settimana palestra...insomma mese check up!!
Per il resto, cioè stasera, una parte è a milano a vedere la partita del palermo di dopodomani, una parte è alla festa di laurea ( alllivello ke non ci si può infiltrare perchè è cena, migna bruniello) , un'altra parte è con lo zito in licenza a guardare un nuovo giocatore del palermo "Scopa Toni" ( i kiddi paurosi...un ci abbastò la trasferta in calabria) un' altra parte lavora, e quindi io e burra mi sa ke passeremo una serata in compagnia di 2 OMI... Jack & Daniel's a mbriacarci! o con Mister Martini there's-a-party...mah....!!! ...ci sarebbe il concerto dei negroamaro stasera...ma che si fa??con chi si va?? pioverà?? cercasi volontari...