burrogirls

lunedì, settembre 11, 2006

we are THE FIRST CLASS

Buon giorno a tutti!! negli ultimi tempi sono stata impegnata in altre occupazioni , ma ho preso appunti per poter scrivere questo articolo, anzi questo "spaccato" d vita vissuta:D Voglio raccontarvi una storia, che dovrebbe cominciare dall'inizio , come tutte le storie, ma io la comincio dalla fine.Si è appena conclusa, da qualche ora, la mia prima esperienza da "guida turistica" cittadina...finita sempre nel migliore dei modi tra sorrisi, risate, e mangiar bene(sempre in perfetto stile burrogirls)!!!Ma la storia comincia qualche mese fa, forse anche un anno fa... presa dalla mia solita "brama" e curiosità di cercare sul web... cercando cercando si fanno belle scoperte , e questo nostro GUEST , lo è stato!! In compagnia della mia fedele e preziosa buRRA-MAMà, ho trascorso qualche giorno cercando di parlare inglese-francese , anzi diciamo anche un ingle-francé maccheronico:D , perchè diciamola TUTTA... alla fine ci facciamo comprendere in tutte le lingue e forse per il nostro modo d essere, noi siciliani, diventiamo anche buffi quando parliamo un'altra lingua(IO LO SONO D SICURO HIHIHI):)La conclusione della storia è che lo stile burrogirls esiste anche in altre parti del Mondo...lontane o vicine che possano essere!!!potrà manifestarsi sotto nomi diversi, nomignoli... ma alla fine quando si è THE FIRST CLASS(come dice mauricio),si è FIRST CLASS and STop!:P
è stata una bella esperienza, stancante, sorprendente, a tratti insopportabile... ma piena d risate asmatiche...come sempre s attende il reportage fotografico della nostra Burra-nadiù ed il suo immancabile commento:D


have a good time Mauricio.... maybe, PEUT-ETRE ....we will meet you again...dancing the samba:D


La piccirè