burrogirls

venerdì, settembre 01, 2006

bardo for president


Esnupi: "se ti guardi le foto del viaggio sul mio blog lo vedi"
Io: "ashhpe"
Esnupi: "......."
Io: "mica le vedo le foto"
Esnupi: "furbacchiona c'è un post enorme sul mio viaggio"
Io:"........"
Esnupi:"in fondo un link ad uno zip"
Io: "ah"
Esnupi:"tira fuori il file pps e il file mp3 e fai partire la presentazione "

[Burrogirl pensiero: " ma cose più semplici no eh?"]

Io:"io pure vogliooo tornare a parigiiii"
[Pausa]
Io:"ma le hai fatte col telefonino???!"
Esnupi :"con la macchina normale. non la digitale"

[Burrogirl pensiero: "hai visto e voi che credevate che erano sparite quelle macchine lì, ci sono ancora in sukania"]

Io: "t amu a rialare na digitale"
Esnupi: "ce l'ho ma non la porto"
Io: ".....?!?!?"

[Burrogirl pensiero: come fabri e le mutande]

Esnupi: "ho paura di spaccarla"
Io: "seeeeeeeeeeeeeee. dimmi ke stai scherzando bardooo"
Esnupi: va bene si , scherzo.
Io: no no tu non scherzi! la cosa seria è.
Esnupi: e va bene, ce l ho ma è di mio padre...

[Burrogirl pensiero: "eppure era il mio tiiiiutor"]





4 Comments:

Posta un commento

<< Home