burrogirls

venerdì, luglio 21, 2006

Richiesta appalto : Restrutturazione burrogirls blog

Salve,
Sono l'illustrissimo capo direttore architetto nonche' cuoco disperato e webdesign.
Vorrei proporvi un rifacimento di questo sito che ormai ha solo del decadente.
Non e' che non sia di mio gradimento, ma questa barra laterale ormai cosi tanto pushed and pushed dal main content del vostro blog... non posso piu' tollerarla !
Quindi vi propongo un modello simile al mio blog, con un titolo in cui compaiano le vostre burro-face e uno schema un po' piu solido, insomma che non si rompa cosi frequentemente.

Tutto cio' per dare piu' luce a queste burroheroines che ho tanto a cuore.

Se mi date l'appalto, inviatemi delle foto per il titolo, e datemi l'accesso alle opzioni del vostro blog.
Dal nostro ufficio a Seoul, questo e' tutto.

4 Comments:

  • At 21 luglio, 2006 20:06, Blogger Giorgia said…

    FAREMO UNA RIUNIONE DEL CONDOMINIO E VALUTIAMO... :D

     
  • At 21 luglio, 2006 20:49, Anonymous Anonimo said…

    non importa l esteriorità ciò ke conta è il contenuto...ma unn hai kiffarii??va fatti economia hihihi:D

     
  • At 22 luglio, 2006 03:50, Blogger framore said…

    ma che screansate che siete...
    io vi voglio fare un regalo, un tocco di colore... un po' di burro che si scoglie di qua e di la... e nadia mi dice :) va fatti i disegni

     
  • At 09 agosto, 2006 19:49, Anonymous Anonimo said…

    Here are some links that I believe will be interested

     

Posta un commento

<< Home