burrogirls

martedì, luglio 18, 2006

GENTE DI MARE




Burrogirls in Summer Action provano un'immensa soddisfazione quando dicono che vivono nei pressi del mare. Lo sanno gli amici di ognuna di noi che vivono a Milano, Parigi, Londra, oltreoceano e in Oriente, magari nei posti interni, lontani dal mare e quindi dall'estate ( almeno per me) e che hanno scambiato quattro chiacchere con noi in questi anni.

Ma non è solo soddisfazione, c'è anche una leggera perfidia in mezzo.
Qualcosa che ci spinge a dire ch
e di mattina ad esempio possiamo andare al mare a nuotare e di pomeriggio essere al lavoro.
E loro no.

E se vogliamo proprio essere burro-vipere-girls, questo qualcosa ci spinge a dire che possiamo andare a nuotare anche semplicemente nella pausa pranzo e tornare in ordine e perfettamente truccate alle 4.
E loro no.

E magari
facendo intendere che il tragitto lo abbiamo fatto con gonne svolazzanti in una vespa che sa di estate,guardando la nostra vegetazione fatta di palme e fichi d'india, con capelli ancora bagnati e il sale sulla pelle, sentendo nelle viuzze odore di pasta sucu e milinciani.
Manco sanno ki su i milinciani.

Ebbene a tutti coloro che leggendo queste righe provano un po' d'invidia, ma solo
un po', va la nostra più sincera stima e ammirazione.
Noi non avremmo resistito.

Burrogirls

1 Comments:

  • At 18 luglio, 2006 22:01, Blogger Giorgia said…

    SOLE, MARE, SALE ADDOSSO... QUALCHE MEDUSINA PICCINA PICCINA... iPOD, AMICI CON CUI T FAI TANTE RISATE, PIZZA D GRAZIANO, NAT.. MA COSA C'E DI MEGLIO NELLA VITA???????????????????:)

     

Posta un commento

<< Home