burrogirls

domenica, novembre 13, 2005

Anch io anch iooooooooo

Anch io voglio dire la mia sulla seratona di ieri..scuste il ritaDDo ma mi susivo circa una menZoretta fa! il tempo di togliere la kakkina dagli okki ed eccomi qua!
Ke bella serataaaaaaa con le burre !mi ci voleva proprio! mi sono (quasi) svuotata la mente e mi sono goduta la serata con 2 COLLEGHE D UNIVERSITà:) (ihihihih)..sghezzo con le mie amicone burrose burrose!! Dopo aver MESSO A CAMMINARE per pompa benzina e prelievo Bancomat e aver proposto 15000000 pizzerie alla fine arrivammo ai 3Porcellini.."KALARKKKKKKAAAAAAAAAAA"ed entrammo dopo aver fatto curtigghio tra 25 bambini in preda alla pazzia e i cristiani ca fumavano come turchi!!ci siamo accomodate e dopo"pizza-no-pasta-no-buh-tu-ke-prendi-amunì-u-pitittu-staiu-muriennu"decidiamo pasta scoglio per me, pasta carbonara burra1 e burra2 per mantenersi leggera:) na bella margherita:D.Dopo i nostri acuti accorgimenti (la coppia di fronte dire che è lento è pocooooo) e discorsi all aMMore e "scravagghi"finimmo la nostra cena e abbiamo MESSO A CAMMINARE al bar Collica dove aspettava Fabbra..da li"dove-andiamo-buh-non -lo-so-mettiamo-a-camminare-ecc-ecc" e da li è iniziata l odissea nel Ciaffico...però ke risate signore..troppe..troppe...ma ke siamo sparrettiereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..gli altri particolari li hanno già scritti le burre:) vi voglio bene burre ...adesso ho guardato l orologio e FORSE devo sbrigarmi per andare a lavoro..bacini a tutti
La Kalarkkka