burrogirls

domenica, novembre 13, 2005

CHE BELLA SERATA!

BOGGIORNO A TUTTI!!! :) oggi nn c'e il sole... come ieri, ma bastiamo noi BURRE ad illuminare tutto... ( che modestiaaaa)!! ieri sera ho passato una serata bellissima. L' inizio della serata nn era cominciato bene( almeno per me), però dopo aver pianto.... ho riso tantissimo e m sn divertita come nn succedeva da un tempo! ! secondo me quelli della pizzeria volevano buttarci FUORAAAAAA ! che cosa c'e di più bello che passare una serata con due burre amiche??? risate a GO-GO-!, spensieratezza.... argomentI di tutti i tipi.... ( Bè qualcos altro.. c'e)auahuahau ALL' AMMOREEEE!la mia burra ha gia commentato in modo DETTAGLIATO serata... e anche il mio umore.... ed i miei cambiamenti di espressione nel viso... TROPPO RIDERE! come è bello ridere cosi.... ! abbiamo anche visto FABBRA che è sempre un personaggio... METTIAMO A CAMMINARE ( diceva per spostarci da un posto all' altro) che OMOOOOOOO.... tvb!per adesso sto vivendo delle giornate particolari e sono contenta di condividerle con persone a cui voglio TANTO TANTO BENE!!e adesso vi saluto e vi auguro una buona giornata BURROSA..... alla prossima puntata delle BUrre in ACTION!!!!!

GIGGI@