burrogirls

sabato, ottobre 08, 2005

Sono sopravvissuta

Si ragazzi sono ancora viva dopo il matrimonio di ieri ( un mi maritavu iu un bi scantati) .....
Aiutoo sono tornata a casa coi piedi a "matapolle"..perchè trattavasi di un buffet molto chic-choc della PaleVmo Bene in uno dei palazzi più antichi della nostra città, Palazzo Conte Federico..vicino la Cattedrale
Dicesi buffet: ricevimento in cui gli invitati (o meglio tutte le invitate-burre coi tacchi alti) potrebbero anche firmare assegni in bianco per una cazzo di sedia.....Ma zitta zitta cacchia cacchia ci sono riuscita anch'io a prendermi un tavolo..della serie "tutto-occupato-mio-ceiccati-i-girari-o-laiggu-prima-ka-v'assantumo" e anche " e-ora-di-qua-un-mi-susu-kiù-mancu-muoitta".........
Il menu era scioccante, veramente un po' tutto era sconvolgente...dai mobili alle coppe,agli stemmi feudali, ai tetti, ai proprietari che sembravano usciti da un quadro antico ..discendenti dell'Imperatore Federico II che vigilavano...perchè loro ci vivono li!....mmmmmmmhaa ma vieru mmmmmmhaaa!!
Comunque anche se banali, io sono assolutamente per le cose più semplici, dove gli invitati non devono aver paura di inciampare su qualcosa e romperla, dove ci si possa divertire...e non attraversare saloni immensi per raggiungere il buffet....per incocciare gli sposi..ma a proposito c'erano??
Nella sala c'era anche l'orchestra dal vivo..chiamarla orchestra sembra quasi un'offesa....avete presente Eyes Wide Shut di Kubrick? Esatto, violoncelli, violini, tutti seri, elegantissimi....

Nonostante le battute degli amici....e ora tocca a te......(siuka) sono sopravvissuta

Cugino fabbra li pigghiasti i biglietti dei SuB? Se leggi il post, vedi ke la mia makkina digitale mi sa k'akkappottò, se ci andiamo portala tune.....

Buon sabato burreeee

1 Comments:

Posta un commento

<< Home