burrogirls

domenica, ottobre 09, 2005

Nuova Ossessione

Buongiornoooo e ben trovati!
Noto con piacere che la burra 2 è stata mattiniera aujourd'hui..e non mi ha chiamato, ergo devo dedurre che non vuole più andare a tp per l'ultimo giorno di American's Cup.
Ma andiamo a noi....qui attendono i resoconti del concerto.....Che dire, mi sono divertita troppo!Li abbiamo visto qualche conoscenza.....a proposito giòòòò c'era l'architetto! uhauhauuahuahauha scherzo, sto immaginando la tua faccia ihihih...
Inizio: birretta e stand subsonica e già Giorgia mi ha capito... comprato portakiavi da mettere al collo rosso vivo.....mi futtieru puru cà...:-) anke puleo stava cadendo nella trappola del cappelino verde..
Abbiamo cantato, ballato, saltato, sudato......e in tutto questo col cugino fabbra che mi ha protetto dai pogatori di professione, della serie "lievati-ka-sinnò-t'ammazzu-vieru" ...anche su questa specie ci sarebbe da fare un documentario...c'era da riprenderli e mandarli a quark...che gente bizzarra...però devo dire che dopo i primi spintoni di cui sono stata vittima il mio prode cuscinetto non faceva passare neanke un ammuttune....:-)

Le canzoni bellissime. Premio palma d'oro a "discolabirinto" in cui il palazzetto stava venendo giù...e troppe risate col mio accompagnatore che si tamponava col fazzoletto...e mi diceva :"e ancora devono fare "nuova ossessione"!!:-)
Il flash della mia makkina non mi ha abbandonato, però 12 foto e memoria piena cazzovero...
Quindi è stato tutto un : cancella-questa/-no-tieni-questa/che-fa-togliamo-questa?/ No-no-questa-è-venuta bene/allora-quelle-che-abbiamo-fatto-fuori-dal-palazzetto/ma-che-hai-fatto-il-video?/-no-che-prende-troppa-memoria...:-D
Insomma ci siamo capiti..lui addetto alle foto e io addetta al borzino kiavi stereo telefono.........
Alla fine dopo un mio: Ma è finito?
E un suo: NoOooo che dici ancora devono fare Nuova Ossessione ( dopo ke mi aveva atturrato)....c'è rimasto lo spinno perchè non l'hanno fatta!
Dopo di che la mia amica mangiatissima burra 2 con cui avevamo appuntamento dopo per mangiare non ha resistito e se ne andò a mangiare pi fatti sò e quindi il piuleo mi ha portato a mondello a mangiare la bella pizza di peppys....e poi ...sorpresa per framore che legge ....ci mancava troppo e siamo andati davanti al suo cancello a fare la foto....:-) e poi dici ke non ti pensiamo cuinnutu......e di poi utti alle case!