burrogirls

mercoledì, gennaio 25, 2006

Ebbene si anch io sono tornata:)

E sì sono tornata!! Più veloce di prima!! Gettato nel cassetto il mio amato siemens che mi ha dato la possibilità lassa-e-pigghia-vai-che-ce-la-fai-forse-ci-riesci di collegarmi ad internet adesso posso godere di una bella linea telefonica e adsl no stop..
Con quasi un mese di ritardo buon 2006 a tuttiiiiiiiiiiii!!!!
Il mio 2005?
Gennaio:" Signorina come sta?.. ma non l avevo vista!" => Camionista 70enne che mi apre lo sportello dopo avermi tamponato con il suo bel Tir al semaforo della Cala..Semaforo rosso, musica di sottofondo,tutta priata (m avìa accattatu i jeans) e SBOAMMMMMMMMM..machina finuta, colpo di strega,collarino per 15 giorni..
Febbraio: a parte ortopedico e lattoniere(per la macchina) mese di esaurimento per gli esami, 1 fallimento (dopo una lunga serie) di spagnolo2 scritto, dunque inizio di un' odissea..
Marzo: Mitico esame con il Picone di geografia e pomeriggi di dreamweaver con burra..(corsi di recupero pomeridiani in compagnia dell UOMO che non deve chiedere mai..e menu mali..un pensiero affettuoso xcolui ke futtio l esame di dream per darlo a burra)
Aprile: Mese dello sbutrio assurdo..non ricordo quante volte al messicano con Peppe, pizze fuori, e spaghetti allo scoglio con 1000amici..e 800 euro regalati da UNIPOL( nota positiva di quell incidente assurdo)
Maggio: chiamata da Cosmed, ore e ore di formazione..finalmente c arriniscivu a trasiri!lavoro-studio-studio-lavoro-Peppe-Peppe-Peppe..mese d infernooooooooo.
con burra a correre allo stadio delle palme..a mezzo giro ci volevano le bombole d ossigeno..Nadiù i materassini ficiru i filina nella mia macchina, diciamo ke per il compleanno ho trovato cosa regalarti..
l arrivo della mia splendida e inseparabile Ketty..(non kiedetemi xkè questo nome..
Giugno: firmo il contratto di lavoro e inizia l odissea in cuffia. Nuovo ambiente, nuovi amicicicici..
2°fallimento spagnolo2 scritto.
Luglio-Agosto: Estate dedita al lavoro e in quei poki giorni liberi Mazzaforno,Casa Cuba,Etnaland,e i gelatoni di Mondello.
giorno da DIMENTICARE :14agosto Capaci..Ferragosto cu 2 mummie..meno male che c era il Ciuseppo..
Settembre: 3°fallimento spagnolo2 scritto. milioni e milioni di sms con la burra1..la disperazione era piu ke presente in quei giorni..
Ottobre:Travagghio e sempre travagghio.Finalmente dopo mille peripezie riesco a darmi etnologia, manco vero parve!!!! Liberazione da un incubo che andava avanti da oltre 3 anni..Siuuka Giallombà!!!
E per festeggiare migrai nella terra dei peperoncini, 5splendidi giorni con Peppe all insegna della libertà e non solo:D.. Il ritorno fu meno entusiasmante, giorni di litigi con mia mamma ke non ha retto alla decisione post-esame della figlia ormai ribelle.
Novembre: mese dei morti..e vero morto fu.Studio e lavoro, depressione che incombe.
Dicembre: a parte pandori, cioccolate al Bristol, e pizziate ai beati Paoli, con contorno di giocate a 35,ci stanno le uscite per i regali, lo splendido Capodanno a casteldaccia con il mio Peppe.

Cosa mi porto ancora dietro dal 2005?il regalo di natale di Giorgia:D (VERGOGNaaaa)..
Cosa mi auguro per questo 2006?Prima di tutto tanta salute per me, mio papi,mia mami,i miei fratelli,il mio soRdatino,e tutti i miei carissimi parenti e amici. serenità, laurea,studio,lavoro e viaggi a tignitè..

new entry amici 2005:Giorgia ,mia commare moglie di sbirro,Eliana,Gomma,Seggio,zia Kiara,Giovanni,Gabriella,Carmelo,Ilenia.

i vecchi e sempre presenti: Nadia,Daniela,Giovanna..

La kalarkkka

3 Comments:

Posta un commento

<< Home